APPARTAMENTI CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA CATENA, SANTO STEFANO QUISQUINA (AG)

APPARTAMENTI CON ACCESSORI DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA CATENA, SANTO STEFANO QUISQUINA (AG)

Si propone piena proprietà di quota indivisa (1/2) di unità immobiliare destinata ad abitazione, sita in Via Catena, nel Comune di Santo Stefano Quisquina (AG).

Gli immobili sono siti in Contada Prisa, zona agricola posta a Sud-Est del centro abitato, e sono facilmente raggiungibili percorrendo per 400m circa una strada che si diparte dall'ingesso meridionale del paese. Essi consistono nel rustico (struttura in calcestruzzo e tompagni esterni) di due appartamenti siti al piano primo di un edificio composto da piano terra e due elevazioni identificati catastalmente al F.9, Part. 667, sub. 6 e sub. 7, ciascuno dei due appartamenti una vota separati da vano scala, avrà la superficie lorda di 135 mq oltre ad un balcone avente superficie di 23 mq circa.

L'edificio è inserito nel Comune di Santo Stefano di Quisquina in Contrada Prisa; detto comune conta circa 4.900 abitanti ed è sito nell'entroterra agrigentino, ad una quota di 73 m.s.l.m, esso è circondato dai monti Sicani che fanno da corona al paese. Il comune dista a circa 69 km da Agrigento, 86 da Palermo e 99 da Caltanissetta ed è attraversato dalla Strada Statale 118 Corleonese Agrigentina.

L'immobile confina a Sud Est con Via Catena, a Nord Ovest in parte con altro edificio cui è contiguo, in arte con vicolo cieco, a Nord-Est con stradella, a Nord-Ovest con stradella.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
L’immobile è censito al N.C.E.U. del Comune di Santo Stefano di Quisquina (AG):
- Foglio 29, particelle 667 sub. 6 e sub. 7.

13.238 € 
Riferimento
ST3024
Mq
242
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Santo Stefano Quisquina
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Poggioli/balconi 2
Livelli & comfort
Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Numero portoni 2
Porta blindata

contattaci.

13.238 € 
Riferimento
ST3024
Mq
242
Tipologia
Appartamento
Contratto
vendita
Comune
Santo Stefano Quisquina
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year