CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA S. GIUSEPPE OPERAIO, CASTELL'ARQUATO (PC)

CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA S. GIUSEPPE OPERAIO, CASTELL'ARQUATO (PC)

Piena proprietà di in Comune di Castell'Arquato capannone artigianale, da cielo a terra, elevato ad un piano fuori terra e con parziale primo piano; detto capannone, della superficie commerciale di mq.696, comprende al piano terra:
- un magazzino con area di lavorazione,
- due W.C. con anti W.C.,
- centrale termica.
Al primo piano:
- ufficio,
- spogliatoio,
- bagno,
con scala interna di comunicazione tra i piani ed annessa area esclusiva pertinenziale circostante su tutti i lati.

Il capannone artigianale sorge al centro di un lotto di terreno di 1470 mq. La struttura è realizzata in parte con un prefabbricato con plinti indipendenti, pilastri, capriate in calcestruzzo precompresso con altezza netta sottotrave di 5,50 m e tegoli di copertura in cemento armato precompresso; le pannellature esterne sono realizzate con pannelli prefabbricati di spessore 20 cm, i portoni sono in metallo e pannelli sandwich con apertura a libro, le finestre sono in U-glass sul perimetro alto e in alluminio e vetri termici agli uffici, spogliatoi e area sottostante ad essi. Altra parte del capannone, minore e dedicata ad uffici e spogliatoi, è realizzata in doppioni con solaio in laterocemento e copertura piana. Le porte interne sono in alluminio e pannelli plastici.
E' stata realizzata una centrale termica che riscalda il capannone con 4 scambiatori acqua/aria a soffitto e gli uffici, bagni e spogliatoi con termosifoni a parete. L'impianto elettrico è esterno nel capannone e sottotraccia nel blocco uffici, inserito in tubi e scatole in PVC. E' presente un impianto anti-incendio ed un impianto di condizionamento sia negli uffici che nel capannone. Il cortile è pavimentato in cemento e recintato con muretti, griglie e rete: sono presenti due cancelli scorrevoli azionati elettricamente.

Nel capannone sono presenti macchinari per la realizzazione di sacchi industriali; è stato realizzato un soppalco metallico smontabile per posizionare macchinari anche sopra di esso; copre circa metà della superficie del capannone.

122.250 € 
Riferimento
ST2774
Mq
696
Bagni
3
Tipologia
Capannone
Contratto
vendita
Comune
Castell'Arquato
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Soppalco
Livelli & comfort
Livelli piano terra , primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Porta blindata

contattaci.

122.250 € 
Riferimento
ST2774
Mq
696
Bagni
3
Tipologia
Capannone
Contratto
vendita
Comune
Castell'Arquato
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year