CAPANNONE INDUSTRIALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN STRADA GIACCARIA, CASSINE (AL)

CAPANNONE INDUSTRIALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN STRADA GIACCARIA, CASSINE (AL)

Il Lotto Uno è costituito da un complesso immobiliare industriale incluso nel centro abitato della Frazione Sant’Andrea, all’angolo tra la Strada Comunale Giaccaria e la Via Martiri della Libertà, composto da due costruzioni, con i relativi sedimi coperti e la circostante area scoperta di pertinenza esclusiva recintata.

L’area scoperta del complesso risulta essere stata lasciata in gran parte a terreno naturale con prato spontaneo, per la parte residua appare inghiaiata e nella zona antistante il capannone è sistemata a giardino mentre ad ovest del capannone è stato realizzato un battuto di cemento.
La superficie dell’area scoperta ammonta a m.q. 4.091,00

Il capannone principale si compone: di una costruzione, a conformazione planimetrica rettangolare ad unico piano fuori terra (in piccola misura soppalcato), non cantinata, libera su tutti i lati, a struttura prefabbricata ultimata.
La zona soppalcata è stata divisa in due zone: una zona a delimitare un locale ufficio, mentre l’altra, dove è posto l’accesso, sarà utilizzata come locale amministrativo. Al di sotto si verranno così a creare, oltre il passaggio d’ingresso, due locali destinati a etichettatura e magazzino.

L’unico altro solaio intermedio presente nel corpo principale del capannone è quello di copertura del blocco costituito dai locali bagno, doccia con disimpegno e spogliatoio.

Il fabbricato è dotato di tutti gli impianti tecnologici indispensabili per il suo completo e normale utilizzo, compresi impianto elettrico, impianto telefonico, doppia rete fognaria allacciata alla fognatura pubblica, serbatoio per acqua di lavorazione con capacità q. 100, illuminazione con apparecchi a sospensione, impianto di circolazione dell’acqua potabile e dell’acqua demineralizzata in acciaio con saldature ad atmosfera modificata, impianto di aria compressa, di aria condizionata (negli zona soppalcata uffici) e impianto di climatizzazione invernale dotato di due distinti generatori (uno per la zona uffici ed una per la zona lavorazione) con termoconvettori, serramenti in alluminio (negli uffici) a vetro singolo e pavimento in piastrelle di gres fine porcellanato (cm. 20 x 20) e con piastrelle plastificate (nella zona soppalcata uffici).

93.750 € 
Riferimento
ST2538
Mq
4.733
Bagni
2
Tipologia
Capannone
Contratto
vendita
Comune
Cassine
Zona
Sant'Andrea
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Soppalco
Livelli & comfort
Livelli piano rialzato , piano terra
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo

contattaci.

93.750 € 
Riferimento
ST2538
Mq
4.733
Bagni
2
Tipologia
Capannone
Contratto
vendita
Comune
Cassine
Zona
Sant'Andrea
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year