EDIFICIO COMMERCIALE E DIREZIONALE DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA CARLO MAX,SPOLETO (PG)

EDIFICIO COMMERCIALE E DIREZIONALE DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA CARLO MAX, SPOLETO (PG)

Si propone edificio a destinazione commerciale e direzionale in corso di costruzione sito in Via Carlo Max, Frazione di San Giovanni di Baiano, nel Comune di Spoleto (PG).

L’immobile si sviluppa su due piani, il progetto approvato dal Comune di Spoleto prevede che il piano terra abbia una destinazione commerciale e/o artigianale mentre il piano superiore, al quale si potrà accede tramite una scala ed un ballatoio esterni all'edificio, è previsto che venga destinato principalmente ad attività di tipo direzionale.

Il livello del sottotetto, che nel progetto presentato al Comune di Spoleto si prevede venga reso accessibile dal ballatoio esterno tramite una scala metallica, è previsto che venga adibito a vano tecnico per accogliere le macchine di trattamento aria (pompe di calore), i serbatoio di accumulo per l’acqua calda sanitaria prodotta dai pannelli solari e gli invertes per i pannelli fotovoltaici che il progetto prevede che vengano messi in opera.

I beni sono situati nella Frazione di San Giovanni di Baiano, in Via Carlo Marx. La frazione o località di San Giovanni di Baiano dista 5,4 km dal Comune di Spoleto di cui fa parte e sorge a 313 metri sul livello del mare.
Le proprietà sono collocate in una zona residenziale facilmente raggiungibile e ben servita, nella quale sono presenti anche attività commerciali, come ad esempio l’adiacente punto vendita.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Distinto al Catasto Fabbricati del Comune di Spoleto (PG):
- Foglio 172, Particella 1285, Categoria F/1, consistenza catastale 390 MQ.

40.500 € 
Riferimento
ST3166
Mq
798
Tipologia
Ufficio
Contratto
vendita
Comune
Spoleto
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Posto auto 1
Sottotetto
Livelli & comfort
Livelli piano terra , ultimo piano
Porta blindata

contattaci.

40.500 € 
Riferimento
ST3166
Mq
798
Tipologia
Ufficio
Contratto
vendita
Comune
Spoleto
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year