FABBRICATO AGRITURISTICO ALL'ASTA IN LOCALITA PIEVE A PITIANA, REGGELLO (FI)

BORGO AD USO AGRITURISTICO ALL'ASTA IN LOCALITA PIEVE A PITIANA, REGGELLO (FI)

LOTTO UNICO

Piena proprietà di borgo previsionalmente ad uso agrituristico-rurale posto in Reggello, località Pieve a Pitiana n.3, costituito da 10 unità abitative, un ufficio, 5 unità non ultimate di cui 2 ad uso rimessa e 3 ad uso camera agrituristica, per una superficie di mq.1800 siano, oltre beni comuni.

I lavori relativi al cambio di destinazione non sono avvenuti, pertanto, per l'utilizzo dei beni per l'attività agrituristica sarà necessaria, ove possibile, la predisposizione ed approvazione che permetta il cambio di destinazione d'uso da annessi agricoli a locali per agriturismo, i cui oneri e spese saranno a carico dell’aggiudicatario.

Descrizione della zona:
Quanto ai beni in Reggello, nel vigente Regolamento Urbanistico del medesimo Comune l'area sul quale sorgono i beni è classificata quale zona E extraurbana.
In particolare, i beni si trovano in Località Pieve a Pitiana, che collega il centro urbano del Comune di Reggello con la frazione di Donnini dello stesso Comune.

I beni situati nel Comune di Reggello sono costituiti da una pluralità di edifici che formano un piccolo borgo con destinazione d'uso ricettiva agrituristica ed appezzamenti di terreno con diversa destinazione urbanistica.

852.750 € 
Riferimento
ST1618
Mq
1.800
Camere
3+
Bagni
3+
Tipologia
Hotel - albergo
Contratto
vendita
Comune
Reggello
Zona
Donnini
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Ripostigli +2
Giardino
Posto auto
Livelli & comfort
Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Riscaldamento autonomo
Porta blindata

contattaci.

852.750 € 
Riferimento
ST1618
Mq
1.800
Camere
3+
Bagni
3+
Tipologia
Hotel - albergo
Contratto
vendita
Comune
Reggello
Zona
Donnini
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year