GRANDE NEGOZIO CON MAGAZZINO IN VIA VAL TESINO, GROTTAMMARE (AP)

GRANDE NEGOZIO CON MAGAZZINO, UFFICI, TERRAZZO E CORTE ESCLUSIVA IN VIA VAL TESINO, GROTTAMMARE (AP)

Diritti di piena ed esclusiva proprietà su porzioni del fabbricato sito in Comune di Grottammare, via Valtesino, distribuite su tre livelli dell’edificio, collegate da una scala interna ed un ascensore:

A- al piano interrato magazzino di circa mq 169 complessivi (comprensivi del corpo scala/ascensore), accessibile dalla strada provinciale 92 mediante una corte in comune con altro subalterno di altra proprietà, delimitata da recinzione metallica con cancello carrabile;
Il magazzino è dotato di serranda metallica avvolgibile ed è comunicante con i piani terra e primo tramite scala interna ed ascensore.
Nel sottoscala è stato ricavato un vano tecnico/motore ascensore mentre nell'angolo nord-ovest è situato un bagno con relativo antibagno.
Gli ambienti presentano pavimenti e rivestimenti ceramici e pareti e soffitti intonacati e sono dotati di impianto idrico ed elettrico.
La scala interna di collegamento con i piani superiori è rivestita in marmo.

B- al piano terra locale destinato ad attività commerciale, direttamente accessibile da via Val Tesino, sul prospetto est, mentre sul lato ovest una corte esclusiva – di circa mq 200 di superficie--, delimitata da recinzione metallica con cancello carrabile consente l'ingresso da Via S. Aureliano.
Tale superficie scoperta è pavimentata e collegata, mediante due scale esterne, alle altre unità immobiliari costituenti il lotto.
Il locale destinato ad attività commerciale ha una pianta a L della superficie lorda complessiva di circa 530 mq (comprensivi del corpo scala/ascensore), ed è suddiviso in ampio locale di circa 228 mq utilizzato come magazzino, un blocco bagni con disimpegno di circa 25 mq complessivi, una serie di ambienti uso ufficio della superficie complessiva di circa mq 146, porte interne in legno e impianto di climatizzazione; un ulteriore ampio locale con vano di ingresso dalla corte di pertinenza, di complessivi mq 77 di superficie, direttamente collegato al porticato posto sul lato est dell'edificio nonché, mediante la scala interna e l'ascensore, sia al magazzino interrato che al lastrico solare.
Il “porticato” che si apre sul prospetto est del fabbricato ha circa 17 mq di superficie, è chiuso su tre lati e coperto, e si affaccia su via Val Tesino: su tale andito affacciano anche una porta di accesso ed alcune finestre della proprietà confinante.

C- al piano primo un lastrico solare a copertura dell’unità immobiliare sottostante di circa mq 540, pavimentato con piastrelle in cemento, è delimitato verso nord da un muro contro-terra, sormontato da muretto in blocchetti di cemento; i due lati est ed ovest presentano un parapetto costituito da setti in cemento faccia-vista alternati a ringhiera metallica. In corrispondenza dell'angolo nord-ovest è presente un cancello scorrevole per l'accesso da via S.Aureliano mentre una scala parallela alla stessa strada.

237.938 € 
Riferimento
ST1211
Mq
783
Bagni
2
Tipologia
Negozio
Contratto
vendita
Comune
Grottammare
Zona
Grottammare
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year

Informazioni Extra

Ambienti
Terrazzi 1
Cantina
Livelli & comfort
Livelli piano rialzato , piano terra , ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento a pavimento
Porta blindata

contattaci.

237.938 € 
Riferimento
ST1211
Mq
783
Bagni
2
Tipologia
Negozio
Contratto
vendita
Comune
Grottammare
Zona
Grottammare
C.E
G
I.P.E
175.00 kWh / sqm / year