Riferimento EX6829733
Ufficio All'asta In Via Eritrea N 9 - 52100 Arezzo (AR) - LOTTO UNICO
108 mq
3 locali
€ 61.200
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato ad Arezzo, con offerta minima di 61200.00 €. Il tribunale competente è quello di Arezzo e la vendita è delegata a Laura Zaini, con la custodia affidata all'Istituto Vendite Giudiziarie Arezzo - Siena. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Arezzo, precisamente in Via Eritrea n. 9. Si tratta di una porzione immobiliare a destinazione direzionale, situata al primo piano di un fabbricato condominiale più grande. L'ingresso dell'ufficio si trova sulla destra del pianerottolo condominiale. L'ufficio è composto da tre vani ufficio, un corridoio, un ripostiglio, un servizio igienico e un terrazzo.
La provincia in questione è attraversata dal fiume Arno dalla sorgente fino a San Giovanni Valdarno e dal tratto iniziale del fiume Tevere a est. Ha quattro vallate principali: il Valdarno, la Val di Chiana, la Valtiberina e il Casentino. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.29 km), scuola (0.38 km), banca (0.03 km), bancomat (0.17 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.11 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.