Riferimento EX7666248
Appartamento All'asta In Via Giulio Cesare 100 - 72100 Brindisi (BR) - LOTTO UNICO
114 mq
3 locali
€ 29.837
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Brindisi. L'offerta minima è di soli 29837.10 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Brindisi celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Valentina De Rocco, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un'abitazione di proprietà, situata nel lotto A. La superficie catastale dell'abitazione è di 114 mq, escluse le aree scoperte. L'abitazione è di piena proprietà, con una quota del 2/2. L'abitazione è composta da 6,5 vani.
Il territorio della zona presenta notevoli differenze a seconda della zona geografica. Nelle zone ad ovest, al centro e al nord il paesaggio è caratterizzato da colline, lame, boschi e trulli. Nella zona a sud, invece, il paesaggio è piatto e prevalentemente utilizzato per le coltivazioni. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.42 km), scuola (0.13 km), banca (0.21 km), bancomat (0.51 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.47 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.