Riferimento EX3173502
Appartamento All'asta In Viale Abruzzo 200 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO
126 mq
4 locali
€ 28.951
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Chieti! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà situata in una delle zone più prestigiose della città. L'offerta minima è di soli 28950.75 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e ben tenuta. Il delegato alla vendita e custode è Massimo Messina, una persona affidabile e disponibile a rispondere a tutte le tue domande.
L'immobile in questione è un appartamento al primo piano di una palazzina di due piani fuori terra, situato nel Comune di Chieti, precisamente allo scalo in Viale Abruzzo, 200. L'appartamento è iscritto al N.C.E.U. al foglio 33, particella 268 sub 4, ha una categoria catastale A/10 e consiste in 5,5 vani per un totale di 126 mq. La forma dell'appartamento è rettangolare, con un lato lungo adiacente al fabbricato adiacente e quindi cieco, mentre il lato corto si affaccia su viale Abruzzo con un balcone.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.46 km), scuola (0.42 km), banca (0.25 km), bancomat (0.09 km), bar (0.23 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (3.25 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio a Chieti, contatta subito il custode per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.