Riferimento EX3201791
Ufficio All'asta In Via Penne 127 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 2
3000 mq
5 locali
€ 221.260
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale di prestigio? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Roma per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Chieti. L'offerta minima è di soli 221260.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode Raffaele Cappiello sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di grande valore.
L'immobile è un edificio direzionale situato a Chieti, in Via Penne 127. Ha cinque piani fuori terra, oltre ad un piano interrato e una copertura. La superficie coperta dell'immobile è di circa 3000 mq, mentre la superficie del lastrico solare è di 594 mq. Attualmente l'immobile è libero, ma si trova in cattivo stato di manutenzione. Ci sono dei vincoli urbanistici e delle difformità catastali e dei titoli edilizi, che sono meglio descritti nell'allegata perizia. In passato, il piano interrato dell'immobile è stato interessato da fenomeni di allegamento, ma questi sono stati definitivamente risolti.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.94 km), poste (1.27 km), scuola (1.1 km), banca (1.05 km), bancomat (1.05 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (4.16 km). Contatta subito il custode e partecipa all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.