Riferimento EX3292320
Appartamento All'asta In Via Gorizia 89 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO
110 mq
3 locali
€ 76.650
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Chieti, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Chieti. L'offerta minima richiesta è di 76650.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Sandro Giandomenico, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà al 100% situato a Chieti Scalo, in Via Gorizia n°89. L'appartamento fa parte di un edificio residenziale condominiale e include anche una cantina. La superficie commerciale dell'appartamento è di 110,00 mq e ha 6,5 vani catastali. Inoltre, è importante notare che la gara per l'acquisto dell'immobile avrà inizio il giorno dell'apertura delle buste e terminerà dopo 3 giorni, all'ora che verrà comunicata dal professionista delegato.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (1.44 km), scuola (0.26 km), banca (1.71 km), bancomat (1.79 km), bar (1.0 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (3.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.