AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3423654

Appartamento All'asta In Via Arenazze 1 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO

Via ARENAZZE 1 - 66100 Chieti (CH) - Chieti

123 mq

4 locali

102.900

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Chieti per un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 102900.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Dario Dangelo, e il custode, Luigi Nicodemo, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al quarto piano di un edificio a torre composto da quattro edifici. L'appartamento è situato in Via Arenazze n. 1 scala B a Chieti. L'appartamento ha una cantina di pertinenza situata al piano terzo sottostrada. L'appartamento è composto da un disimpegno centrale che conduce alla zona giorno e alla zona notte. La zona giorno è composta da un'ampia zona soggiorno ben illuminata con una finestra e due portefinestre che conducono ad un ampio balcone con affaccio su Via Arenazze. La cucina abitabile è situata a sud-ovest e conduce ad un secondo balcone verandato. La zona notte è composta da un bagno, un wc, due stanze da letto ed un ripostiglio. Le camere sono tutte aereate ed illuminate. L'appartamento confina a sud-ovest con una corte comune, a nord-ovest con un altro appartamento, a nord-est con Via Arenazze e a sud-est con l'edificio scala A. La cantina di pertinenza confina a sud-ovest con una corte comune, a nord-ovest con un'autorimessa di un'altra ditta e a sud-est con un'altra cantina di un'altra ditta. L'immobile è situato al NCEU del comune di Chieti al foglio 29, particella 199, subalterno 28, zona censuaria 1, categoria A/3, classe 3, consistenza 7,5 vani, superficie catastale 123,00 mq, totale escluse aree scoperte 120,00 mq, rendita catastale €. 755,32.

Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?