AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5864566

Appartamento All'asta In Via Filandro Quarantotti 112 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 2

Via Filandro Quarantotti 112 - 66100 Chieti (CH) - Chieti

mq

109.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Chieti, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Chieti. L'offerta minima richiesta è di 109500.00 €. Il delegato alla vendita è Emilio Memmo e il custode è Stefano Marchionno. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al numero 112 di Via Filandro Quarantotti nel Comune di Chieti. L'appartamento è composto da quattro vani, cucina, ingresso, corridoio di disimpegno, bagno e WC di servizio. Confina con il vano scala e ha distacchi verso il condominio OMISSIS e verso Via F. Quarantotti. La superficie netta calpestabile dell'appartamento è di 147 metri quadrati e dispone di due balconi, uno con una superficie netta di 12,55 metri quadrati e l'altro con una superficie netta di 9,80 metri quadrati.

Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?