AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6303909

Appartamento All'asta In Via Dei Peligni 110/112 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO

Via dei Peligni 110/112 - 66100 Chieti (CH) - Chieti

160 mq

6 locali

48.236

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Chieti, con un'offerta minima di soli 48236.13 €. Il delegato alla vendita e custode, Vincenzo Simonetti, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso civile abitazione, situato al primo piano di un edificio di maggior consistenza situato in Via dei Peligni n.110/112 a Chieti. L'appartamento è composto da tre camere da letto, un bagno, un soggiorno con angolo cottura, un ingresso e un disimpegno. Inoltre, ci sono due balconi a livello. Al piano terra, ci sono due stanze che hanno accesso indipendente e che sono attualmente adibite ad ufficio. L'immobile confina con la proprietà omissis per quanto riguarda i locali posti al piano terra e con la proprietà omissis per l'immobile al piano primo, salvo altri e più aggiornati confini. L'immobile è registrato al Catasto Fabbricati del Comune di Chieti al Foglio 5, Particella 905, subalterno 15, (P T-1), Categoria A/3, Zona Censuaria 2, Classe 2, Vani 7.5, Rendita Euro 503,55. Si consiglia di fare riferimento alla perizia principale per quanto riguarda la conformità urbanistica e catastale del bene.

Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?