Riferimento EX6743523
Attivita Commerciale All'asta In Via Papa Giovanni Paolo Ii - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 51
– mq
€ 35.855
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Chieti, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Chieti. L'offerta minima richiesta è di 35855.00 €. Il delegato alla vendita è Gianni Di Battista e il custode è Sandro Giandomenico. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale commerciale situato al Sub 108 della particella 5444 del Foglio 17. La categoria catastale è C/1 e la superficie del locale è di 109,16 mq. La vendita dell'immobile avverrà tramite modalità telematica asincrona e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web indicato. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile o sulla sua posizione geografica.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.