Riferimento EX7020038
Appartamento All'asta In Via Padre Zimarino 7 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO
100 mq
3 locali
€ 30.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Chieti, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Chieti. L'offerta minima richiesta è di 30000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Monica Damico, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto ed ultimo piano (sottotetto) del fabbricato C4, sito in Chieti, alla Via Padre Zimarino n.7. L'appartamento è composto da un ingresso, un pranzo-soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e un disimpegno, per una superficie lorda di 100 mq. L'acquirente avrà anche l'uso delle particelle comuni dell'edificio e degli spazi condominiali. L'appartamento confina con il vano scala ed ascensore e non ha distacchi da area esterna, salvo altri.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.22 km), scuola (0.26 km), banca (2.41 km), bancomat (0.31 km), bar (1.67 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (0.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.