Riferimento EX7452981
Appartamento All'asta In Via - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 1
– mq
€ 157.240
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di alta qualità! L'asta si terrà presso il tribunale di Chieti e il delegato alla vendita e custode è Daniele Cozza. L'offerta minima per questo immobile è di 157239.71 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di circa 200 mq situato al piano terra con ingresso autonomo dall'esterno, all'interno del condominio Le Terrazze in Piazzale Monsignor Venturi a Chieti. L'appartamento è dotato di balconi molto ampi e rifiniture di notevole pregio, anche se non sempre in perfetto stato di manutenzione in quanto non abitato da alcuni anni. Inoltre, l'immobile comprende un'autorimessa di forma regolare e spazio per una sola autovettura, situata al piano secondo seminterrato del condominio Le Terrazze sempre in Piazzale Monsignor Venturi a Chieti.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.5 km), poste (2.58 km), scuola (1.21 km), banca (2.92 km), bancomat (3.28 km), bar (1.56 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (5.55 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro e di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.