AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7649580

Ufficio All'asta In Via San Francesco D'assisi N 15 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO UNICO

Via San Francesco d'Assisi n 15 - 66100 Chieti (CH) - Chieti

103 mq

3 locali

73.500

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile commerciale in asta presso il tribunale di Chieti! L'offerta minima è di soli 73500.00 € e il delegato alla vendita e custode è Antonio Forestieri. Per maggiori informazioni e per contattare il custode, consulta la sezione contatti.

L'immobile in questione è un ufficio situato al piano terra di un edificio ad uso residenziale e commerciale, con indirizzo in via San Francesco d'Assisi n. 15 a Chieti Scalo (CH). L'ufficio ha una superficie coperta di 85,57 mq e un'altezza di 2,95 metri, ed è composto da cinque locali, un disimpegno e un bagno con antibagno. Inoltre, è dotato di un terrazzo di circa 167,57 mq. L'immobile ha una corte esclusiva recintata con cancello carrabile e pedonale. La zona in cui si trova l'immobile è semi-centrale e vicina a diverse attività di produzione di beni e servizi di primaria necessità, come scuole, supermercati, chiesa, farmacia, ufficio postale e banche. L'ufficio confina con il vano scala condominiale di proprietà di un'altra persona e con un'area esterna.

Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.46 km), scuola (0.38 km), banca (0.65 km), bancomat (0.64 km), bar (0.01 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?