Riferimento EX8184841
Ufficio All'asta In Viale Abruzzo 338 - 66100 Chieti (CH) - LOTTO 2
303 mq
5 locali
€ 128.672
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato nella città di Chieti, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 128671.88 €. Il delegato alla vendita e custode è Maurizio Calvi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è una porzione di un fabbricato situato al Viale Abruzzo n. 338 a Chieti Scalo. La porzione comprende un'unità immobiliare ad uso ufficio situata al primo piano, con una superficie commerciale di 303,60 mq. L'immobile confina con un vano scala comune, una corte comune di distacco da Viale Abruzzo e altri immobili all'interno del complesso immobiliare. I diritti relativi alla piena proprietà di questa porzione di fabbricato sono pari a 1/1.
Chieti alta è il centro storico più antico di Chieti, situato su un colle che divide le acque dei fiumi Aterno-Pescara e Alento. La zona ospita numerosi resti ed edifici in vari stili che raccontano delle molte fasi storiche attraversate del capoluogo teatino. Chieti è situata nella parte centro-orientale dell'Abruzzo, a 330 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.49 km), scuola (0.39 km), banca (0.22 km), bancomat (0.08 km), bar (0.26 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (3.25 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.