Riferimento EX2436602
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre, 101 L'aquila (AQ) - LOTTO UNICO
160 mq
5+ locali
€ 151.088
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale nella bellissima città de L'Aquila? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di L'Aquila, con un'offerta minima di soli 151088.00 €. Il delegato alla vendita, Federico Magnante Trecco, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, custode del bene, ti aspettano per mostrarti questa fantastica opportunità. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da un ingresso che conduce ad un ampio soggiorno/salone, una cucina/tinello, tre camere da letto, un bagno con antibagno e un bagno di servizio. Inoltre, ci sono due verande coperte che offrono uno spazio esterno protetto. Il garage si trova al piano primo interrato e ha una cantina annessa.
Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.57 km), scuola (0.31 km), banca (0.22 km), bancomat (0.56 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.11 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.