AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4877144

Terreno All'asta In Località Colle Sassa - 67100 L'aquila (AQ) - LOTTO 7

Località Colle Sassa - 67100 L'Aquila (AQ) - L'Aquila

mq

5.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Laquila, presso il tribunale locale, un immobile di proprietà in asta con un'offerta minima di 5625.00 €. La proprietà è situata nella località di Colle Sassa ed è stata affidata alla vendita dal delegato Luca Verini e dal custode Ivg Abruzzo. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due terreni distinti, identificati dai fogli catastali 8 part. lla 1050 e 8 part. lla 202. Il primo terreno ha una superficie catastale di 600 metri quadrati, mentre il secondo terreno ha una superficie catastale di 850 metri quadrati. In totale, il lotto dell'immobile ha una superficie catastale di 1450 metri quadrati

Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.53 km), poste (0.76 km), scuola (2.64 km), banca (1.34 km), bancomat (0.75 km), bar (1.51 km), fermata autobus (2.16 km), siti storici (4.16 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?