AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5669036

Attivita Commerciale All'asta In Nucleo Industriale Paganica Di L'aquila - 67100 L'aquila (AQ) - LOTTO UNICO

Nucleo Industriale Paganica di L'Aquila - 67100 L'Aquila (AQ) - L'Aquila

mq

870.000

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile commerciale di alta qualità! Questo bene sarà messo all'asta presso il tribunale di L'Aquila e l'offerta minima è di 870000.00 €. Il custode, Lanfranco Massimi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un fabbricato ad uso industriale, un opificio, situato sulla SS 17 bis snc, al piano terra, identificato al NCEU del Comune di L'Aquila, al foglio 30, particella 1691, subalterno 8 e subalterno 9. Inoltre, c'è un terreno adiacente all'edificio, identificato al NCT del Comune di L'Aquila, località Paganica, al foglio 30, particella 907, della consistenza di 2 are e 52 centiare.

Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.3 km), scuola (0.5 km), banca (0.23 km), bancomat (0.24 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.31 km). Non perdere l'occasione di investire in un immobile di valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?