Riferimento EX6385752
Negozio All'asta In Viale Della Croce Rossa N 119 L'aquila (AQ) - LOTTO UNICO
303 mq
5 locali
€ 284.449
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle città più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal Tribunale di L'Aquila. L'offerta minima è di soli 284449.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Cristiana Burgamazzi, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Abruzzo, custode dell'immobile, ti guideranno attraverso il processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due porzioni di fabbricato. La prima porzione è destinata a negozio e ufficio, ed è dotata di un soppalco e di una terrazza esterna. La seconda porzione è destinata a magazzino. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche specifiche dell'immobile.
Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.33 km), scuola (0.51 km), banca (0.55 km), bancomat (0.81 km), bar (0.24 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.59 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.