Riferimento EX8380622
Appartamento All'asta In Via Antonio Rauco Snc - 67100 L'aquila (AQ) - LOTTO 5
260 mq
5 locali
€ 4420
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà giudiziaria situato in una zona residenziale di L'Aquila. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Roma con un'offerta minima di 4420.00 €. L'appartamento è composto da {inserire numero di stanze e bagni} ed è in buone condizioni generali.
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio denominato LOTTO 5, che consiste in un'unità immobiliare a destinazione d'uso LASTRICO SOLARE. L'appartamento è parzialmente coperto e si estende su una superficie di circa 260 metri quadrati. La sua posizione esatta all'interno dell'edificio è identificata dal SUB 17
Il territorio comunale dell'Aquila è molto vasto e il 49% di esso è protetto da parchi nazionali o riserve naturali. Ci sono anche tre laghi di piccole dimensioni e una piccola parte del lago di Campotosto ricade all'interno del territorio comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.58 km), poste (1.37 km), scuola (2.18 km), banca (2.18 km), bancomat (6.0 km), bar (0.75 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (2.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.