




Riferimento EX8808629
Appartamento All'asta In Via Preturo N 4/b - Loc Coppito - 67100 L'aquila (AQ) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 86.250
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il Tribunale di L'Aquila. L'offerta minima è di soli 86250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità.
L'appartamento si trova al primo piano di un condominio di cinque piani fuori terra ed è composto da un ingresso, un soggiorno, una cucina, tre camere da letto, due bagni, due balconi e un terrazzo. Inoltre, l'appartamento ha una cantina al piano terra. L'autorimessa si trova anch'essa al piano terra dell'edificio condominiale. Non sono disponibili ulteriori informazioni sullo stato di diritto, di fatto e di occupazione del compendio immobiliare.
La provincia si trova nella parte interna della regione e si estende su una superficie di 5.035 km², posizionandosi al nono posto per estensione a livello nazionale. Il territorio è caratterizzato da gruppi montuosi e pianori carsici in quota come l'altopiano di Cascina, Campo Imperatore, Campo Felice, il Piano del Voltigno, l'Altopiano delle Rocche, i Piani di Pezza e gli Altipiani maggiori d'Abruzzo. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.19 km), poste (2.19 km), scuola (2.19 km), banca (2.19 km), bancomat (2.19 km), bar (2.19 km), fermata autobus (2.19 km), siti storici (2.19 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.