AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4154416

Appartamento All'asta In Viale Regina Elena N 175/bis - 98100 Messina (ME) - LOTTO 1

viale regina elena n 175/bis - 98100 Messina (ME) - Messina

mq

87.548

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale a Messina! Il tribunale di Messina celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 87547.50 €. Il delegato alla vendita e custode è Melchiorre Macrì Pellizzeri, che è facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Messina, in viale Regina Elena n. 175/bis, ad una elevazione fuori terra. Ha una copertura a terrazzo praticabile e la sua superficie lorda reale è di circa 242,00 mq. L'immobile è circondato da un terreno di circa 821 mq. Tuttavia, l'immobile necessita di interventi di consolidamento in quanto si trova in condizioni di degrado particolarmente elevato, è inagibile ed in stato di abbandono, così come il terreno circostante.

La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto, senza interruzioni, per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.29 km), scuola (0.43 km), banca (1.76 km), bancomat (2.29 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.3 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?