Riferimento EX5692945
Garage All'asta In Via Ruggero Leoncavallo N 1/a - 20131 Milano (MI) - LOTTO 6
27 mq
1 locale
€ 29.205
Descrizione
In vendita immobile commerciale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 29205.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci. Per ulteriori informazioni e per contattare il custode, si prega di fare riferimento alla sezione contatti.
L'immobile si trova a Milano, in via Ruggero Leoncavallo n. 1/A ed è un box autorimessa sito al piano S1. La proprietà superficiaria ha una durata di 90 anni a partire dal 29 luglio 2005 fino al 28 luglio 2095. Il box è censito al catasto fabbricati del Comune di Milano al foglio 234 particella 371 subalterno 32, via Ruggero Leoncavallo n. 1/A piano - S1. La zona censuaria è la numero 2, la categoria è C/6 e la classe è 8. La consistenza del box è di 25 mq, mentre la superficie catastale totale è di 27 mq. La rendita annuale dell'immobile è di euro 285,34.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.04 km), poste (0.32 km), scuola (0.32 km), banca (0.45 km), bancomat (0.7 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (2.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.