AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1469964

Appartamento All'asta In Via Rigopiano, 70 - 65100 Pescara (PE) - LOTTO UNICO

Via Rigopiano, 70 - 65100 Pescara (PE) - Pescara

85 mq

3 locali

31.075

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Pescara? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Pescara per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita della città. L'offerta minima per questo immobile è di soli 31075.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode dell'immobile, Luca Berardinelli, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato e si sviluppa su un unico livello. All'interno, troviamo un ingresso che conduce alla cucina e al soggiorno, oltre che ad un disimpegno. L'appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale e una cameretta, entrambe raggiungibili dal disimpegno, e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone con annesso piccolo ripostiglio.

Pescara è una città costiera situata sulla costa adriatica, a circa 4 metri sul livello del mare. Si sviluppa intorno alla foce del fiume Pescara, che si trova sul terminale della Val Pescara. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.19 km), scuola (0.62 km), banca (0.51 km), bancomat (0.85 km), bar (0.25 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (0.94 km). Non perdere questa occasione unica, contatta subito Luca Berardinelli per partecipare all'asta e diventare il nuovo proprietario di questo immobile residenziale a Pescara!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?