Riferimento EX4867017
Ufficio All'asta In Via S Cannizzaro, 16 Pisa (PI) - LOTTO 3
260 mq
5 locali
€ 160.200
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Pisa? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Pisa per l'acquisto di un immobile commerciale situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 160200.00 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il delegato alla vendita, Maurizio Rubbini, e il custode, Cosimo Erriquez, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile oggetto di esecuzione è composto da un ufficio al piano terra con un ampio ingresso/disimpegno e un gruppo servizi igienici. Al primo piano, accessibile tramite una scala interna in ferro, ci sono un ampio locale ad uso riunioni, tre uffici, un locale "cieco" di passaggio e due disimpegni. L'immobile ha una porzione di resede ad uso esclusivo sul retro di circa 160 mq e un resede comune con il Lotto 2 di circa 260 mq, accessibile dai cancelli pedonale e carrabile elettrificati dalla Via S. Cannizzaro.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.16 km), poste (0.2 km), scuola (1.31 km), banca (0.99 km), bancomat (1.06 km), bar (1.18 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (5.34 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.