Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3180

Albergo All'asta Da Ultimare In Contrada Torre Capuani, San Bartolomeo In Galdo (BN)

Contrada Torre Capuani - San Bartolomeo In Galdo

1174 mq

2 locali

266.963

Caratteristiche principali

  • 1.174 mq
  • 2 locali
  • Autonomo
  • Classe D

Descrizione

ALBERGO ALL'ASTA DA ULTIMARE IN CONTRADA TORRE CAPUANI, SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN)

Si propone piena proprietà dei seguenti immobili, siti in San Bartolomeo in Galdo (BN) alla Contrada Torre Capuani s.n.c., e precisamente:
PORZIONE DI EDIFICIO PER ATTIVITA' COMMERCIALE
si sviluppa tra piano terra e parte del piano primo. Il piano terra è adibito a ristorante ed è composto da un salone per cerimonie, una cucina, tre bagni, due dispense, una lavanderia, due celle frigo, un locale caldaia, un ufficio ed un’area barbecue esterna.
Al ristorante è annessa parte degli ambienti del primo piano, costituiti da una dispensa, un deposito, un ripostiglio, due bagni ed un terrazzo, sul quale è stato realizzato un gazebo in legno di 4,20 mt. x 4,20 mt.
Il salone per cerimonie dispone di tre stufe a pellet, supportate da un impianto di condizionamento. In cucina è presente una caldaia per la produzione di acqua sanitaria, che avviene mediante un serbatoio di GPL, presente all’esterno del locale.
Il bene in questione ha una superficie netta complessiva di 3.083,77 mq. ed una superficie lorda complessiva di 3.195,80 mq.

PORZIONE DI EDIFICIO IN CORSO DI COSTRUZIONE
Si sviluppa tra piano primo, secondo e sottotetto e ha una superficie netta complessiva di 1.228,58 mq. e una superficie lorda complessiva di 1.315,36 mq. Il progetto presente negli archivi comunali prevede la realizzazione di un albergo.

Ai suddetti immobili è graffata un’area esterna di circa mq. 2.000.

L'intero edificio si sviluppa su quattro livelli con collegamento verticale mediante scala interna. La struttura portante è in calcestruzzo armato e si articola su un sistema di pilatri e travi. Il tetto è a due falde.
Gli ambienti sono illuminati da ampie finestre e portefinestre che danno sulla strada/parcheggio esterno. I bagni e i rivestimenti sono in buono stato. L'area esterna è quasi completamente asfaltata ed è utilizzata come viabilità di ingresso e di uscita dal lotto e come parcheggio.

Planimetria
1.174 mq, 2 locali
Mappa
Contrada Torre Capuani - San Bartolomeo In Galdo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?