Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2058

Albergo Da Ultimare All'asta In Via Magnaboschi, Roana (VI)

Via Magnaboschi 65 - Roana - Cesuna

1463 mq

4 locali

169.500

Caratteristiche principali

  • 1.463 mq
  • 4 locali
  • Classe E

Descrizione

ALBERGO DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA MAGNABOSCHI, ROANA (VI)

Albergo di 5 piani, dei quali uno seminterrato e quattro fuori terra. Attualmente non in uso, con lavori di ristrutturazione da proseguire ed ultimare.
Sito a Cesuna di Roana (VI) in via Magnaboschi n.65, appena fuori dal centro del paese.

Trattasi di un edificio a destinazione d'uso ricettiva, adibito ad albergo, con relativi spazi esterni pertinenziali. La costruzione
del fabbricato originario risale al 1966; ha avuto successivi interventi di ampliamento, l’ultimo dei quali, iniziato nel 2005, non è ancora stato ultimato per quanto riguarda l’ultimo piano e cioè la sopraelevazione.
L'edificio è composto da cinque livelli: il livello più basso risulta interrato verso la strada a monte, scoperto verso valle; il quinto livello (quello sottotetto, da ultimare) ha in realtà anche un piano di soppalchi in legno.

Il piano terra ospita la sala ristorante e una vasta zona a bar, con una discreta dotazione di servizi, oltre che alla zona cucina, che comprende almeno due ambienti per la preparazione dei cibi oltre che ad una lavanderia.
I piani primo e secondo accolgono 14 camere, delle quali quattro senza bagno interno (ma con bagno comune al piano), otto
camere sono dotate di poggiolo.
L’ultimo piano prevedeva 7 camere con bagno e poggiolo (due suite con soppalco, di cui una riservata al gestore).
Al piano interrato trovano posto i garage per 6-8 auto e diversi locali accessori, come una sala giochi, una lavanderia, uno spogliatoio, un bagno, un ripostiglio, una grande cantina, una centrale termica (accessibile dall’esterno) e due camere, presumibilmente di servizio.
Tutti i piani gravitano su di una scala e un ascensore.

L'area esterna di pertinenza dell'albergo è per la maggior parte occupata da superficie a parcheggio e solo una modesta parte è a prato e potrebbe essere usata come zona di relax all’aperto.

Planimetria
1.463 mq, 4 locali
Mappa
Via Magnaboschi 65 - Roana

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?