Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1968

Ampio Edificio Commerciale Con Accessori All'asta In Via Boscalto Est, Loreggia (PD)

Via Boscalto Est 24 - Loreggia

2410 mq

552.825

Caratteristiche principali

  • 2.410 mq
  • Ascensore
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

AMPIO EDIFICIO COMMERCIALE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIA BOSCALTO EST, LOREGGIA(PD)

Ubicazione: Loreggia (PD) – Via Boscalto Est n. 24
Composizione: fabbricato a destinazione speciale, composto da un unico corpo edilizio di due piani fuori terra con porzione seminterrata, suddiviso in due zone, dotato di ampia rimessa con ricovero attrezzi in distacco, e ampio scoperto pertinenziale oltre a terreno agricolo adiacente.

Il vialetto conduce alla zona uffici del fabbricato, dove un'ampia porta automatica scorrevole - ubicata sotto il portico - permette l'ingresso alla reception, un locale ampio e luminoso grazie alla vetrata continua a doppia altezza che caratterizza tutto il fronte strada dell’edificio.
Da qui un corridoio sviluppato in lunghezza, distribuisce due ampi e luminosi uffici, di cui uno collegato ad un terzo più piccolo, due ripostigli ed un archivio, collegato ad altri tre uffici. Proseguendo il corridoio verso sud, si trova un antibagno con annessi due servizi igienici finestrati ed il vano scale di servizio che porta al piano superiore che si raggiunge anche mediante l'adiacente ascensore.
Al piano primo si accede anche dalla reception ove si trova una scala dall'aspetto sinuoso che ne monopolizza l’ambiente.
Percorrendola e raggiungendo il piano primo, si trova il corridoio centrale che distribuisce anzitutto la sala riunioni disposta centralmente, ed undici uffici perimetrali tutti ampiamente finestrati. Anche a questo livello si trovano servizi igienici e locale ripostiglio.
Scendendo al piano interrato questo costituisce una sorta di ampio ripostiglio suddiviso in quattro locali tra cui un vano ad uso refettorio.
Anche in questo livello si trovano l’antibagno, i due servizi igienici finestrati ed alcuni locali minori.

L'impianto termico è autonomo e dotato di pompe di calore, ubicate sulla copertura piana della zona adibita ad uffici. L'edificio a nord dispone inoltre di impianto di condizionamento e impianto d'allarme.

Completano la proprietà un magazzino su due livelli, una rimessa, un ampio scoperto esclusivo ed un terreno agricolo di mq 5661.

Planimetria
2.410 mq
Mappa
Via Boscalto Est 24 - Loreggia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?