Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2458

Ampio Garage All'asta In Via Mazzini, Chivasso (TO)

Via Mazzini 5 - Chivasso - Centro

38 mq

9.225

Caratteristiche principali

  • 38 mq
  • Ascensore
  • Classe G

Descrizione

AMPIO GARAGE ALL'ASTA IN VIA MAZZINI, CHIVASSO (TO)

N CHIVASSO, nel fabbricato a sette piani fuori terra, oltre piano seminterrato a cantine, garage e magazzini, sviluppantesi su sette scale in via Calandra 6-4-2, viale Vittorio Veneto 45 e via Maria Doria 1-3-5, denominato Condominio CAMPELLO, il seguente ente immobiliare:

- BOX AUTO posto al piano interrato con accesso carraio da via Mazzini distinto con il numero 32 individuato al Catasto Fabbricati del comune di Chivasso come in appresso:
- Foglio 25 part.445 sub.32 via Edoardo Calandra 6, piano S1, Cat. C/6, Cl.3, cons. mq.38, Superficie Totale mq.46, Rendita
€168,78

Pavimento in battuto di cemento come l’area di manovra comune e porta di accesso basculante in materiale metallico.

Il fabbricato, edificato nei primi anni settanta, presenta ossatura in cemento armato con orizzontamenti in cemento armato e laterizi ed è munito di un vano ascensore per ogni scala.

Chivasso è un comune italiano di 26 908 abitanti, situato nella Città metropolitana di Torino, in Piemonte, circa 20 km a nord-est rispetto al capoluogo piemontese.

Tra il XII e il XIV secolo, la città fu capitale del Marchesato del Monferrato, prima del trasferimento della corte a Casale; tuttavia, ad oggi non è considerata parte geografica del Monferrato, sebbene ne faccia parte storicamente, ma viene definita "La porta del Canavese", regione di cui costituisce anche il centro più popoloso.

Planimetria
38 mq
Mappa
Via Mazzini 5 - Chivasso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?