Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2219

Ampio Garage Con Accessori All'asta In Viale San Sisto, Perugia (PG)

Viale San Sisto 124 - Perugia - San Sisto - Lacugnano

135 mq

6.012

-76%

Caratteristiche principali

  • 135 mq
  • Classe G

Descrizione

AMPIO GARAGE CON ACCESSORI ALL'ASTA IN VIALE SAN SISTO, PERUGIA (PG)

Comune di Perugia, Località San Sisto, con ingresso da viale San Sisto n.124
Quota pari a diritti di comproprietà pari ad 1/2 su garage al piano primo sottostrada con locale accessorio (ex centrale termica) e tettoia, il tutto comprensivo dei proporzionali diritti di sulle aree e parti comuni. L'immobile risulta libero.

Si accede al garage e al locale accessorio (ex centrale termica) ubicati al piano primo sottostrada, dalla corte comune esclusiva adibita sia ad area di manovra che di parcheggio da via Gaetano Donizetti n.1 ad angolo con viale San Sisto n.124, attraverso una rampa di accesso carrabile protetta superiormente da una tettoia. Scendendo lungo la rampa, l'accesso carrabile al garage è delimitato da una porta basculante metallica con sottostante griglia per la raccolta delle acque meteoriche e, sulla sinistra della stessa, si apre sia la porta esterna per l'accesso al locale accessorio costituto dalla ex centrale termica che le due finestre di competenza protette da inferriata metallica oltre che la finestra che da luce al vano scala interno di accesso. È possibile accedere al garage e ai fondi anche attraverso una scala interna dal pianerottolo d'ingresso al piano terra in corrispondenza dell'ingresso principale.

I solai sono tutti in latero-cemento, con struttura di rinforzo d'acciaio in prossimità della parte costruita in ampliamento, le pareti sono in cemento armato ed il tutto è al grezzo (ne intonacate ne tinteggiate); i pavimenti sono tutti in battuto di
cemento; gli infissi sono di metallo e vetro; gli impianti sono tutti fuori traccia.

Planimetria
135 mq
Mappa
Viale San Sisto 124 - Perugia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?