Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1638

Ampio Trilocale Con Garage All'asta In Via Aligi Potente Barducci, Certaldo (FI)

Via Aligi Potente Barducci 19 - Certaldo - Certaldo - Centro

105 mq

3 locali

87.188

-40%

Caratteristiche principali

  • 105 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Ascensore
  • Classe G

Descrizione

AMPIO TRILOCALE CON GARAGE ALL'ASTA IN VIA ALIGI POTENTE BARDUCCI, CERTALDO (FI)

Piena proprietà di appartamento per civile abitazione posto al quarto ed ultimo piano di un fabbricato condominiale ubicato a Certaldo in via Potente Aligi Barducci n. 19.

L'immobile è composto da:
- soggiorno-pranzo,
- angolo cottura,
- camera,
- cameretta,
- ingresso-corridoio,
- bagno,
- due balconi.

L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento. L’immobile è stato oggetto di ristrutturazione interna nel 2010 ed è dotato di un terreno esclusivo esterno di mq. 19,30 circa. Annessa all'appartamento, posta al piano terreno in via Potente Aligi Barducci n. 21, vi è l'autorimessa di mq. 20 e con accesso da resede comune tramite cancello da via Fontanelli o pedonale dal vano scala. L’autorimessa e’ la prima a sinistra uscendo. E’ munita di porta in ferro con vetrata. Impianto elettrico a norma e impianto termo singolo a metano e stufa a legna o carbone in ghisa posta centralmente in zona soggiorno/pranzo. Pavimentazioni quasi totalmente in parquet, ad esclusione del bagno in gress ceramico.

Gli immobili oggetto, sono posti in zona centrale di Certaldo cosiddetto Basso (per differenziarsi da Certaldo Alto entro le mura) in zona Stadio, ovvero una zona interessante dal punto di vista residenziale, con una buona accessibilità, percorrenza e facilita’ di parcheggio. La resede condominiale ha spazi verdi ben tenuti e il quartiere gode di un importante affaccio su Certaldo alto e sulle aree verdi limitrofe.

Planimetria
105 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Aligi Potente Barducci 19 - Certaldo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?