Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2163

Ampio Ufficio All'asta Con Due Garage Pertinenziali In Via Stazione, Paterno' (CT)

Via Stazione 39 - Paternò

245 mq

4 locali

85.484

Caratteristiche principali

  • 245 mq
  • 4 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

AMPIO UFFICIO ALL'ASTA CON DUE GARAGE PERTINENZIALI IN VIA STAZIONE, PATERNO' (CT)

LOTTO UNICO

Immobili in piena proprietà, facenti parte del fabbricato condominiale sito in Paternò, Via Stazione 39-49, e precisamente:

1) Appartamento uso ufficio, attualmente adibito ad uso abitativo, con accesso dal civico 39 della suddetta Via Stazione sito al piano secondo del corpo scala A, composto da 5,5 vani catastali oltre accessori, confinante a Nord con vano scala e altra diversa proprietà, a Sud con altra diversa proprietà, ad Ovest affaccia su area condominiale e ad Est su Via Stazione.
L’unità immobiliare ed è così composta:
- ingresso-salone finestrato,
- soggiorno-cucina balconato,
- corridoio,
- vano 1 balconato,
- camera da letto balconata,
- ripostiglio,
- vano 2 balconato,
- w.c. finestrato,
- lavanderia balconata.
Tutti i vani sono pavimentati con piastrelle di ceramica, hanno pareti e soffitti intonacati e tinteggiati, ad eccezione della cucina, del w.c. e dalla lavanderia che presentano pareti in parte piastrellate con mattonelle di ceramica.
I balconi, pavimentati con mattonelle di gres, hanno ringhiere in ferro lavorato.
Tutti i vani presentano un’altezza pari a circa 2,70 m. Gli infissi interni sono in legno, quelli esterni in pvc e vetro camera dotati di persiane oscuranti.
I prospetti esterni sono rifiniti con intonaco civile per esterni e tinteggiatura; l'ufficio è dotato di impianto idrico ed elettrico sotto traccia ed impianto di climatizzazione con termoconvettori.

2) Garage con accesso dal civico 49 della suddetta Via Stazione, sito al piano secondo interrato, di 71 ma catastali, confinante ad Est con terrapieno, ad Ovest con area condominiale e stessa proprietà, a Sud con altra diversa proprietà.

3) Garage con accesso dal civico 49 della suddetta Via Stazione sito al piano secondo interrato, di 25 ma catastali, confinante ad Est con stessa proprietà, ad Ovest con altra diversa proprietà, a Sud con area condominiale.

Planimetria
245 mq, 4 locali, 2 bagni
Mappa
Via Stazione 39 - Paternò

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?