Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2179

Ampio Ufficio All'asta In Via Acquasanta, Salerno (sa)

Via Acquasanta 31 - Salerno - Zona Industriale - San Leonardo

205 mq

91.632

Caratteristiche principali

  • 205 mq
  • 3 bagni
  • Classe G

Descrizione

AMPIO UFFICIO ALL'ASTA IN VIA ACQUASANTA, SALERNO (sA)

Lotto unico: appartamento ad uso ufficio, sito nel Comune di Salerno (SA), alla via Acquasanta n.31, località Fuorni, piano primo, della superficie complessiva di circa mq 205,45.

Esso si colloca al piano primo di uno stabile di maggiore consistenza, sito alla via Acquasantan.31 - nella Zona Industriale del Comune di Salerno. Lo stabileche ospita l’immobile si presenta in un discreto stato di conservazione.
Alla proprietà in parola si accede attraverso una scala a chiocciola in ferro o da ascensore, entrambi esterni allo stabile. L'immobile in parola si presenta in buone condizioni, ben rifinito ed arredato con mobilia e strumentazioni consoni alla sua destinazione d’uso.

Il cespite si costituisce di 7,5 vani catastali con triplo servizio suddiviso In aree adibite a sale per riunioni e uffici.
Entrando all’interno della proprietà ci si trova direttamente nel locale che fa capo alla sala d’attesa; procedendo verso sinistra si
può accedere all’ufficio oppure ai bagni. In direzione contraria, procedendo verso destra è possibile accedere alla sala riunioni.

Adiacente alla sala riunioni si trova il laboratorio informatico. Proseguendo lungo il disimpegno si giunge alla sala amministrazione e ad altri due uffici. Dopo aver percorso il disimpegno per tutta la sua lunghezza, si giunge alle sale “multiuso” e “sviluppo software”.

Planimetria
205 mq, 3 bagni
Mappa
Via Acquasanta 31 - Salerno

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?