Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST3043

Appartamento Con Accessori Da Ultimare All'asta In Via Croce, Barano D'ischia (NA)

Via Croce, 42 - Barano d'Ischia

86 mq

2 locali

31.223

Caratteristiche principali

  • 86 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO CON ACCESSORI DA ULTIMARE ALL'ASTA IN VIA CROCE, BARANO D'ISCHIA (NA)

Si propone appartamento sito in Via Croce n.42 , nel Comune di Barano d’Ischia (NA).

L'unità immobiliare, posta al piano secondo, si articola come segue:

Una lunga scala, costituita da due rampanti, parte dal cortiletto con accesso da Via Croce 42 e conduce al piano secondo dove si trovano due terrazzini.
Dal primo, sul fronte a sud e di circa mq. 12,30, attraverso due porte-balconi (uno sul fronte ad ovest e l’altro sul fronte a sud) si accede all’interno dell’appartamento; il secondo (di circa mq. 38,40), invece, che si sviluppa sul fronte ad ovest, è accessibile solo dall’esterno e non dall’appartamento stesso.
Le due porte-balcone immettono una in un piccolo ambiente (circa mq. 8,60) con affaccio sul fronte ad est, mentre l’altra in un corridoio disimpegno (circa mq. 6,75) dal quale è possibile accedere oltre che a detto ambiente anche ad altri due vani. Questi affacciano uno (di circa mq. 8,00) sul fronte ad est, e l’altro (di circa mq. 11,20) sul fronte ad ovest.
Quest'ultimo ambiente, così come è facile evincere dalla planimetria riportata al catasto, aveva un balcone attraverso il quale era possibile accedere alla terrazza ad ovest, su descritta ed annessa all'appartamento. Oggi tale terrazza è invece inaccessibile da detto ambiente, essendo il vano balcone stato trasformato in vano finestra.

La superficie interna complessiva dell’immobile risulta essere pari a circa mq. 35,00, per un’altezza di circa m. 2,80. La superficie esterna, invece, determinata dalle due terrazze annesse, è di circa mq. 50,70.

All'immobile si accede dalla medesima via Croce, ha una superfice di circa 60 mq. Tale cespite fa parte di una palazzina di tre piani fuori terra oltre detto piano.

L'immobile confina:
• Nord con piazza Testaccio;
• est con giardino interno e piano S1;
• sud con via Piano;
• ovest con via Croce.

L'edificio di cui l'unità fa parte ha una struttura portante continua in tufo e risulta essere in buone condizioni strutturali. Dal punto di vista architettonico il cespite è in fase di ristrutturazione.

L'unità immobiliare è ubicata nel centro di Barano (frazione di Ischia), in zona residenziale dotata di idonee infrastrutture primarie e secondarie.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
Riportato al NCEU del Comune di Barano d’Ischia al
- Foglio 30, particella 799, sub. 2, categoria A/4 - classe 3 – vani 3 – Rendita Catastale € 144,09.

Planimetria
86 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Croce, 42 - Barano d'Ischia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?