Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1881

Appartamento Con Annesso Negozio-bar All'asta In Via Dei Corder, Vittorio Veneto (TV)

Via dei Corder 8 - Vittorio Veneto - Centro

255 mq

5 locali

36.900

Caratteristiche principali

  • 255 mq
  • 5 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO CON ANNESSO BAR ALL'ASTA IN VIA DEI CORDER, VITTORIO VENETO (TV)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Unità immobiliari facenti parte di un complesso condominiale residenziale sito nel Comune di Vittorio Veneto (TV), in Via dei Corder 8, int. 3, e 2, e precisamente:
- appartamento ad uso abitazione composto da ingresso, cucina, sala da pranzo, ripostiglio/sottoscala al piano terra; disimpegno, due camere, w.c. e terrazzino al piano primo; disimpegno e due camere al piano secondo;
- negozio (bar), con, di fatto, disimpegno, un antibagno e due bagni.

Le unità immobiliari in argomento sono strettamente correlate fra loro e perfettamente comunicanti al piano terra attraverso una porta in legno tamburato, nonché asservite dagli stessi impianti termico e idrosanitario collegati a centrale termica comune.
L’unità ad uso bar/osteria, come attualmente strutturata, risulta priva di retrobottega (o comunque di spazi accessori da adibire a magazzino/stoccaggio di merce e affini).

L’impiantistica è di tipo tradizionale e minimale, con unico impianto di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria a servizio di entrambe le unità, costituito da una caldaia a gas metano situata in un ripostiglio di proprietà di altra ditta e accessibile dal cortile comune; le condutture sono in parte sottotraccia, in parte a vista applicate esterno muro e prive di coibentazione, mentre i radiatori sono di tipo tradizionale in acciaio a lamelle.

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Planimetria
255 mq, 5 locali, 1 bagni
Mappa
Via dei Corder 8 - Vittorio Veneto

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?