Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2437

Appartamento Con Box E Terrazzo All'asta In Via Xxiv Maggio, Cassano Delle Murge (BA)

Via XXIV Maggio 51 - Cassano delle Murge - Centro

98 mq

3 locali

76.303

Caratteristiche principali

  • 98 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO CON BOX E TERRAZZO ALL'ASTA IN VIA XXIV MAGGIO, CASSANO DELLE MURGE (BA)

LOTTO UNICO
a) Piena proprietà dell’appartamento sito in Cassano delle Murge (Ba) alla via XXIV Maggio n. 51/C al piano rialzato oltre alla area pertinenziale retrostante e pertinenziale giardinetto antistante.
b) Piena proprietà del pertinenziale locale- garage sito al piano seminterrato.
c) Quota di proprietà pari ad ½ indivisa del lastrico solare condominiale sito al piano secondo.

L’unità immobiliare è composta da un ingresso con corridoio centrale di disimpegno per i vari ambienti. Immediatamente a sinistra rispetto alla porta di ingresso è presente un ambiente aperto destinato a salone ed a destra è posta la cucina; proseguendo, dal corridoio si accede alle due stanze da letto ed al bagno il cui pavimento presenta scalettamenti.

L'unità immobiliare è posta a piano rialzato a ad essa si accede attraverso vano scala condominiale; l'immobile è dotato di due balconi; dal balcone anteriore si accede, tramite scala esterna, al giardino pertinenziale antistante l'unità immobiliare posto sul prospetto principale; dal balcone posteriore attualmente chiuso da infissi, si accede tramite scala esterna alla retrostante pertinenziale area pavimentata in gran parte coperta da una tettoia in acciaio zincato con sovrastanti pannelli.

Impianti: L’immobile è dotato di impianti elettrico, citofonico, riscaldamento ed idrico fognante del tipo ordinario per civile abitazione. L'impianto di riscaldamento è del tipo con radiatori ed alimentato da caldaia a gas metano. Il bagno è dotato di lavabo, bidet, Water e doccia.

Planimetria
98 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via XXIV Maggio 51 - Cassano delle Murge

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?