Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

Riferimento ST1741

Ampio Appartamento All'asta Con Cantina In Via Sant'antonio, Castell'arquato (PC)

via Sant'Antonio 5 - Castell'Arquato - Sant'Antonio

135 mq

5 locali

6.703

-89%

Caratteristiche principali

  • 135 mq
  • 5 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

In vendita immobile all’asta ad uso residenziale sito in Via Sant'Antonio, numero civico 5, nel Comune di Castell'Arquato (PC).

DESCRIZIONE DELL’IMMOBILE
Si tratta di diritto di piena ed intera proprietà su appartamento con annessa cantina posti al piano terra e primo, entrambi facenti parte di un edificio sviluppato su due livelli fuori terra.
L’abitazione si suddivide nei seguenti ambienti: tre stanze, di cui una cucina e due comunicanti, due locali ad uso deposito/sgombero e ripostiglio con accesso esterno da cortile, al piano terra; bagno tra le due rampe di scale al piano mezzanino; tre stanze di cui due comunicanti e balcone posto sul fronte strada principale, al piano primo.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L’appartamento all’asta ricopre una superficie commerciale di 135 mq., mentre la cantina 7 mq.

STRUTTURA
L’edificio presenta facciate in mattoni pieni e sassi, intonacate; manto di copertura in coppi; serramenti esterni dotati di persiane in legno o tapparelle. Le finiture interne sono costituite da pavimenti in ceramica e graniglia.

DESCRIZIONE DELLA ZONA
I beni sono ubicati in zona fuori dal centro abitato in un'area mista. Il traffico nella zona è scorrevole, i parcheggi sono buoni. Sono inoltre presenti i servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

Planimetria
135 mq, 5 locali, 1 bagni
Mappa
via Sant'Antonio 5 - Castell'Arquato

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?