Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2247

Appartamento E Negozio All'asta In Via Roma, Torre Annunziata (NA)

Via Roma 17 - Torre Annunziata

129 mq

2 locali

14.002

Caratteristiche principali

  • 129 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO E NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA ROMA, TORRE ANNUNZIATA (NA)

LOTTO UNICO
BENE 1 - piena proprietà di locale commerciale ubicato in via Roma n. 17 (catastalmente via Largo Grazie) - Torre Annunziata (Na).
L’immobile è composto da un locale commerciale al piano terra della consistenza catastale di 31 mq suddiviso in n. 2 ambienti.
La pavimentazione del locale commerciale è in graniglia di marmo. Le pareti sono tinteggiate con pittura lavabile. Gli infissi sono in legno e la porta d’ingresso è in ferro.

BENE 2 - piena proprietà di locale commerciale (assentito e censito come appartamento) ubicato in via Roma n. 17 (catastalmente via Largo Grazie) - Torre Annunziata (Na).
L’immobile è composto da un appartamento al piano terra, nello stato di fatto destinato a locale commerciale, composto da:
- un ambiente,
- cucina,
- bagno,
con annessi terrazzino esclusivo a livello e cantina al piano seminterrato, per una consistenza catastale complessiva di vani 2.
La pavimentazione dell’appartamento è in graniglia di marmo. Le pareti sono tinteggiate con pittura lavabile ad esclusione del bagno rivestite con piastrelle. Gli infissi sono in legno e la porta d’ingresso è in ferro.

I due immobili, allo stato di fatto, risultano fusi tra loro e adibiti entrambi a locale commerciale.

L’edificio, di cui fanno parte le due unità immobiliari, è costituito da una costruzione composta da due piani fuori terra ed uno interrato in muratura.

Planimetria
129 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Roma 17 - Torre Annunziata

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?