Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2230

Appartamento In Villetta A Schiera All'asta In Contrada Mezzacampa, Messina (ME)

Contrada Mezzacampa - Messina - Ortoliuzzo - San Saba

77 mq

3 locali

17.496

Caratteristiche principali

  • 77 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO IN VILLETTA A SCHIERA ALL'ASTA IN CONTRADA MEZZACAMPA, MESSINA (ME)

Appartamento in villetta a schiera, in Messina, Villaggio Spartà, Contrada Mezzacampa, S.S. 113 Km. 22,212, Complesso “Residence Mezzacampa” sito al piano terra, scala A, int. 2, composto da:
- soggiorno-cucina,
- due camere,
- un bagno,
- disimpegno,
- due corti pavimentante, una all'ingresso e una sul retro,
di complessivi mq. lordi 131,80 circa.

Giunti dal vialetto condominiale all'interno A/2, si presenta un piccolo cancelletto in ferro ed a vista vi è una corte ed un aiuola per quasi l'intera larghezza della proprietà (corte), entrando da questo cancelletto si giunge all'ingresso dell'appartamento. Si accede direttamente ad un soggiorno con annesso camino in muratura angolare, dallo stesso soggiorno si vede la piccola cucina separata solo da un basso muro divisorio dell'altezza di circa 1,20 privo di porta, da detta cucina si accede ad una ulteriore corte di più ampia metratura. Dal soggiorno per mezzo di un piccolo disimpegno dipartono tre porte che danno accesso a due camere da letto ed un piccolo locale bagno dotato esclusivamente di doccia e servizi. L'intero appartamento è pavimentato con piastrelle di ceramica di colore scuro, tranne il locale bagno che è pavimentato e rivestito con piastrelle di ceramica di colore azzurro. Le verande sono pavimentate in monocottura di colore scuro.

L’immobile è sito nel Comune di Messina più precisamente nel Villaggio Spartà, Contrada Mezzacampa al Km. 22,212 facendo parte di un complesso denominato " Residence Mezzacampa". Fa parte di una più ampio corpo di fabbrica a due elevazioni fuori terra, oltre porticato. Vi sono due ingressi al Condominio uno carrabile dove si accede al parcheggio delle auto sito nella contrada Mezzacampa, ed uno pedonale sito nella Strada Statale.

Planimetria
77 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Contrada Mezzacampa - Messina

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?