Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2668

Attico Con Accessori E Terrazzo All'asta In Via Francesco De Pinedo,brindisi (BR)

Via Francesco De Pinedo, 3 - Brindisi - Brindisi

122 mq

3 locali

54.082

Caratteristiche principali

  • 122 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

ATTICO CON ACCESSORI E TERRAZZO ALL'ASTA IN VIA FRANCESCO DE PINEDO,BRINDISI (BR)

Si propone trilocale ubicato in Via Francesco De Pinedo N°3, nel Comune di Brindisi (BR).
L'unità è posta al piano attico di una palazzina con annesso ripostiglio al piano interrato ed è composto da:
- ingresso;
- soggiorno;
- cucinino;
- due camere da letto;
- bagno;
- veranda;
- terrazzo scoperto.
Annesso posto auto nella parte retrostante del condominio.

Il soggiorno e l'adiacente cameretta hanno il fronte principale, che è esposto a Sud-Ovest, completamente chiuso con vetrate dalle quali si esce sul terrazzo che in corrispondenza dei detti ambienti è stato coperto con un pergolato in legno.
Le mura e i soffitti sono intonacati a civile e finiti con idropittura di colore bianco nel cucinino e pittura acrilica semilucida di colore rosso nel soggiorno e arancio negli altri ambienti; i pavimenti esterni ed interni sono in marmette di grès colore celeste lucido.
Gli infissi esterni sono in legno di Pino Douglas con vetro-camera e tapparelle in PVC, mentre gli infissi interni sono in legno tamburato essenza di noce.
Le vetrate del soggiorno e della cameretta sono con apertura a scorrere ed hanno una struttura in legno e vetro-camera a basso emissivo.

L'appartamento occupa tutto il piano attico di una elegante palazzina di quattro piani fuori terra e uno in interrato e dotata di ampia area scoperta condominiale sul retro, che in parte è riservata a posti auto, e vialetto d'accesso laterale.

La palazzina della quale è parte l'appartamento è ubicato in zona centrale del Quartiere Casale, è tra i quartieri residenziali più apprezzati e richiesti per l'assenza di traffico, gli ampi spazi a verde e la vicinanza delle spiagge del litorale Nord, dell'aeroporto e della base ONU.
La zona è ben servita dai trasporti pubblici, anche con motobarca, e a brevissima distanza dalla palazzina ci sono la chiesa parrocchiale Ave Stella Maris, l'ufficio postale, una farmacia, alcuni bar e diversi esercizi commerciali al minuto, anche alimentari.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
- foglio 34 particella 596 sub. 14 (catasto fabbricati), zona censuaria 1, categoria A/2, classe 2, consistenza 5 vani, rendita
477,72 Euro, indirizzo catastale: Via Francesco De Pinedo n. 1, piano: 3
- foglio 34 particella 596 sub. 8 (catasto fabbricati), zona censuaria 1, categoria C/2, classe 4, consistenza 12 mq, rendita
54,54 Euro, indirizzo catastale: Via Francesco De Pinedo, piano: S1

Planimetria
122 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Francesco De Pinedo, 3 - Brindisi

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?