Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1612

Autorimessa All'asta In Via Leonardo Da Vinci A Grottammare (AP)

Via Leonardo da Vinci, 50 - Grottammare - Grottammare

18 mq

10.800

-28%

Caratteristiche principali

  • 18 mq
  • Classe G

Descrizione

Si propone un'autorimessa all'asta sita in via Leonardo da Vinci n. 50 nel comune di Grottammare (AP).

Autorimessa all'asta , posta piano seminterrato, presenta una superficie lorda di mq. 18,00, con ingresso autonomo da corte condominiale.

L'immobile in asta dista a pochi metri dal mare ed è libero al decreto di trasferimento.

AUTORIMESSA
L'autorimessa in questione è posta al piano seminterrato ed ha ingresso autonomo da corte condominiale; è costituita da un unico locale; le finiture interne sono di media qualità, con una porta in legno tamburato di collegamento al piano 1 dell'abitazione, e serranda in alluminio carrabile esterna, il pavimento è in mattonelle di gres porcellanato o similari, le pareti sono intonacate con intonaco tradizionale e tinteggiate; è dotato, inoltre, di impianto elettrico, idrico.

EDIFICIO
L'unita Immobiliare all'asta fa parte di uno stabile costituito da tre piani fuori terra con tre appartamenti per piano, più sottotetto abitabile e piano seminterrato adibito principalmente a garage e cantine-ripostigli.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
• Foglio 11, particella n. 333 sub 13 via Leonardo Da Vinci, P.S1, cat. C/6. cl. 3. consistenza mq. 18. superficie catastale mq. 21. R.C. €62,28

Confini: stessa proprietà, corte comune su più lati, salvo altri. Con l’ unità sono ricompresi i diritti sulle parti comuni e condominiali come per legge millesimi pari a 8,26/1000.

Planimetria
18 mq
Mappa
Via Leonardo da Vinci, 50 - Grottammare

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?