Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2015

Azienda Agricola/caseificio All'asta In Via Brusadaz, Val Di Zoldo (BL)

Via Brusadaz - Val di Zoldo - Brusadaz

2911 mq

231.000

Caratteristiche principali

  • 2.911 mq
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe E

Descrizione

AZIENDA AGRICOLA/CASEIFICIO ALL'ASTA IN VIA BRUSADAZ, VAL DI ZOLDO (BL)

LOTTO N° 1
Comune di Val di Zoldo (BL) Località Pian D'Avedin, Via Brusadaz:
- fabbricato adibito a stalla, minicaseificio, rivendita e locali accessori al piano primo seminterrato;
- fienile e ricovero attrezzi al piano terra.

Il bene consiste in un fabbricato unico, ad uso stalla – fienile – minicaseificio e servizi, destinato all’esercizio dell’attività agricola e delle attività connesse, composto da due piani.
Si tratta di un fabbricato unico, posto in posizione isolata, ad uso stalla, fienile/deposito attrezzi, piccolo laboratorio per la lavorazione e il deposito del latte, piccolo punto vendita diretta, cantina, servizio igienico, concimaia.

Il fabbricato è adibito ad uso stalla/fienile ed è così composto: il piano seminterrato, che presenta un lato contro terra e tre lati aperti, ospita la stalla, disimpegnata dall’ingresso e dalla zona laboratorio, tramite il locale spogliatoio, il locale per il deposito del latte e minicaseificio, il servizio igienico con disimpegno, la cantina per la conservazione dei formaggi ed un piccolo locale per la vendita diretta dei prodotti; al piano superiore, piano terra, si trova il fienile che ne occupa l’intera estensione, al
quale si accede direttamente tramite gli ampi portoni posti sul retro, risalendo il pendio del terreno sul quale insiste l’edificio.

Separati dalla stradina silvo-pastorale, si trovano i due appezzamenti connessi alla proprietà, con giacitura in declivio a scendere: il prato che scende dalla stradina verso valle, ed il ridotto appezzamento, anch’esso posto sul pendio declinante.

E’ presente una caldaia autonoma murale, alimentata a gasolio, installata sulla parete nel servizio igienico posto nel piano seminterrato, che è funzionale al riscaldamento di parte dei locali del piano seminterrato ed alla produzione di acqua calda.
Dal libretto d’impianto reperito presso l’immobile risulta la data di installazione del 08/08/2008.

Planimetria
2.911 mq, 2 bagni
Mappa
Via Brusadaz - Val di Zoldo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?