Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST2195

Bilocale All'asta In Via Dei Dori, Rione Colonne, Paola (CS)

Via dei Dori 20 - Paola - Centro

49 mq

2 locali

16.972

Caratteristiche principali

  • 49 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE ALL'ASTA IN VIA DEI DORI, RIONE COLONNE, PAOLA (CS)

L’immobile è ubicato nel Comune di Paola (CS) Rione Colonne, nello Stradario Catastale è individuato alla “I Traversa via dei Dori n. 20” e riguarda una unità immobiliare posta al secondo piano (sottotetto) di un fabbricato per civile abitazione, composto da tre piani fuori terra.
L'appartamento, avente una superficie calpestabile di mq 47.30 e un balcone di mq 6.45, è costituito da:
- soggiorno con angolo cotturam
- camera da letto,
- bagno,
corridoio.

I citati vani mostrano rifiniture in buono stato: le pareti interne presentano intonaci del tipo civile liscio con pitturazioni eseguite di recente; i pavimenti della camera da letto, del soggiorno e del corridoio, realizzati con piastrelle del tipo gres porcellanato, si presentano in ottime condizioni di conservazione; il bagno risulta pavimentato e rivestito con piastrelle di ceramica del tipo porcellanato; gli infissi interni sono in legno tamburato, mentre quelli esterni sono in legno massello corredati da persiane; gli impianti elettrici ed idrici risultano perfettamente funzionanti.

La Zona è del tutto urbanizzata e sono presenti, a poche decine di metri, una serie di attività commerciali con varie tipologie merceologiche e nelle immediate vicinanze sono ubicate strutture di interesse collettivo quali: Chiesa, scuole di ogni grado,
Stazione Ferroviaria (circa m 350.00) che rappresenta uno snodo di notevole importanza. Altra infrastruttura di enorme interesse è rappresentata dal lungo mare ubicato a poche decine di metri. Il Rione Colonne dista circa m 500.00 dal centro della
città con il quale risulta ben collegato, mentre l’arteria stradale più importante, rappresentata dalla ex SS18, dista circa Km 2.00.

Planimetria
49 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via dei Dori 20 - Paola

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?