Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1610

Bilocale All'asta In Via Groppo, Riolunato (MO)

Via Groppo, 11 - Riolunato - Centro

60 mq

2 locali

14.766

-67%

Caratteristiche principali

  • 60 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE ALL'ASTA IN VIA GROPPO, RIOLUNATO (MO)

Appartamento al piano terzo sottotetto (interno 39 scala A), con esposizione a sud-est, di un edificio condominiale di complessivi 41 alloggi sito in Comune di Riolunato (MO), in via Groppo n. 11, costituito da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, da cui si accede ad un disimpegno notte, che disimpegna a sua volta una camera da letto matrimoniale e il servizio igienico.

L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento.

Il complesso immobiliare presenta l’affaccio sulla vallata del Monte Cimone, e sulle piste da sci delle Polle che si vedono in lontananza, oltre il centro di Riolunato.

L’appartamento si affaccia sull’esterno a nord-est (fronte del fabbricato) e a su est, confina a sud-ovest con un corridoio comune, a nord-ovest con il piano superiore di un’altra unità abitativa. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con termosifoni, alimentato da una caldaia a GPL posta nel disimpegno di fronte alla porta del bagno. La riserva di GPL è condominiale e posta in un serbatoio posto nell’area cortiliva.

DATI CATASTALI
Identificazione catastale
- Foglio 19, mappale 459, sub 37, Cat. C/2, classe 3, consistenza 55 mq, sup. cat. 96 mq, rendita €76,69, consistenza commerciale circa 60,00 mq.

Planimetria
60 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
Via Groppo, 11 - Riolunato

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?