Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1460

Bilocale All'asta In Via Pietro Micca, Asti (AT)

VIA PIETRO MICCA, 3 Asti (AT) - Asti - Asti

60 mq

2 locali

6.179

-79%

Caratteristiche principali

  • 60 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

BILOCALE ALL'ASTA IN VIA PIETRO MICCA, ASTI (AT)

LOTTO 1
In Asti, via Pietro Micca, 3, piena proprietà per 1/1 di porzione immobiliare facente parte del “Condominio Belvedere”, Edificio 5,: appartamento bilocale al Piano Seminterrato (S1), composto da: cucina soggiorno, camera, ripostiglio e wc. All’unità immobiliare si accede attraverso piccolo disimpegno costituito da altra unità, sistemata e presidiata da portoncino su corridoio condominiale.

Piano seminterrato
Il portoncino blindato di sicurezza da cm. 7, rivestito in laminato fotografato. Le porte interne sono in legno tamburato. I serramenti esterni sono in legno (larice), con vetri singoli. I locali sono tinteggiati a tinta lavabile ed 1 pavimenti e rivestimenti sono in ceramica. L’impianto di riscaldamento è costituito da elementi radianti allacciati al’ impianto condominiale.

La fornitura dell’acqua calda sanitaria avviene attraverso boiler elettrico situato nel ripostiglio, allacciato all’impianto condominiale.
L’impianto elettrico, sotto traccia, risulta autonomamente servito da contatore e recente con frutti tipo Vimar.


Il Complesso ha una finitura perimetrale prevalente in mattoni paramano a vista. Le unità in oggetto, appartenenti a livelli posti al piano terra rispetto al portone di ingresso della scala o seminterrati a livello inferiore, appartengono all’edificio 5, con una piccola porzione (lotto 4 della presente perizia), avente ingresso dal vano scala edificio 4.

Planimetria
60 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
VIA PIETRO MICCA, 3 Asti (AT) - Asti

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?