Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1149

Bilocale All'asta In Via Umberto 111, Murisengo (AL)

Via Umberto I 111, Murisengo (AL) - Murisengo - Murisengo

50 mq

2 locali

5.429

-82%

Caratteristiche principali

  • 50 mq
  • 2 locali
  • 1 bagno
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

APPARTAMENTO BILOCALE ALL'ASTA IN VIA UMBERTO 111, MURISENGO (AL)

Alloggio al piano secondo composto da soggiorno, bagno e camera da letto.

DESCRIZIONE DEL BENE

Trattasi di un alloggio di tipo residenziale, sito in Comune di Murisengo (AL), Via Umberto I° N° 111, MQ 51, posto al secondo piano e composto da un soggiorno-cucina, bagno e camera da letto; il ballatoio di accesso all’unità immobiliare, non è di pertinenza dell’unità medesima.

Essa fa parte di un fabbricato di tipo condominiale, a tre piani fuori terra, di vecchia costruzione, ma ristrutturato integralmente nell’anno 2012, salvo le facciate verso strada e verso corte, in cui il piano terra è allo stato grezzo, mentre le facciate ai piani primo e secondo, sono intonacate e tinteggiate.

L'edificio ha struttura verticale in muratura di mattoni e orizzontale in latero-cemento e/o in latero-ferro, il manto di copertura è in tegole di laterizio tipo “Coppo”, su orditura in legno; i serramenti esterni sono in legno-vetro, con l'ausilio di persiane,pure in legno.
All’alloggio pignorato, si accede tramite un vano scala comune, non provvisto di ascensore, e per mezzo di un ballatoio comune.
I pavimenti di tutti i locali sono in piastrelle di monocottura, mentre i rivestimenti del bagno e della zona-cucina, sono in ceramica; le porte interne ed 1 serramenti esterni, sono in legno, questi ultimi con vetro-camera e persiane pure in fegno.
Il riscaldamento dell’alloggio è autonomo con caldaia alimentata a gas.
L’alloggio risulta in buone condizioni, anche in funzione della recente ristrutturazione, e molto probabilmente non è mai stato abitato, in quanto privo di mobili.
Il cortile, unitamente a tutto il piano terra, è di proprietà di terzi, pertanto non comune a tutte le unità immobiliari del fabbricato.

La consistenza dell’alloggio è la seguente:

-Superficie calpestabile mq. 37,92
-Superficie lorda mq. 48,22

Mappa
Via Umberto I 111, Murisengo (AL) - Murisengo

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?